Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per archiviare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso, può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al legittimo fine di consentire la fruizione di uno specifico servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, ovvero al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Bellissimo libro… complimenti!
Grazie Adrian… Vedo che il link funziona!
Paole’
Piu’ ti legggo e piu’ rimpiango di non aver avuto modo di ” approfondirti” e rubarti un po’ di quel tesoro di sensibilita’ e di eleganza intellettuale che sto via via scoprendo.
Grazie di quello che ci stai regalando
( pero’ sui turisti avevo ragione io ! )
Un abbraccio
Seve
Grazie, Seve! Le puntate continuano e presto sarà disponibile anche il cartaceo. Checco farà delle scoperte, sia da ragazzino sia da adulto. Seguiremo la sua formazione come crogiolo di conoscenze e di culture… spero che sia interessante!
Caro Paolo, ho letto avidamente ed apprezzato molto il tuo libro, che mi ha fatto rivivere alcuni aspetti importanti della mia stessa vita. Bravo! Non abbiamo avuto modo di frequentarci di persona, perché sono un po’ più giovane, ma sono stato compagno di scuola, ai Cavanis, del tuo povero fratello ed é come se ci conoscessimo veramente. I miei nonni abitavano in Calle dei Guardiani e quando andavo a trovarli non mancavo di andare ai Carmini e all’Angelo Raffaele con i miei cugini. E quante volte abbiamo affittato una barca da Bapi, di fronte alla Chiesa, per andare a pescare alla mattina presto col “parangal”, i cui cordini e molteplici ami finivano per ingarbugliarsi senza rimedio, dopo aver tanto faticato ad infilarci le esche ricavate dalle chele degli “spiantani”! Ripeto: bravo! Auguro al tuo libro il miglior successo, che ampiamente merita. Ciao.