BRUGNARO CON LA LEGA MENTRE GLI EX DI ORSONI GETTANO LA MASCHERA
Mentre a sinistra ci si divide e suddivide e si lancia una candidata piovuta dall’alto (la Chiellino, con nessuna base cittadina) Brugnaro corazza e blinda la sua candidatura. Se sarà eletto, il suo vicesindaco sarà della Lega e tutta l’amministrazione si sposterà ulteriormente a destra: meno democrazia, meno municipalità, più sviluppo insostenibile, più turismo selvaggio, più folle per calli, campi e vaporetti, più pregiudizi etnici, più pregiudizi sessisti, più plateatici, più locazioni turistiche, più volgarità, meno storia, meno bellezza, meno poesia.
Sotto l’articolo della Nuova in cui si dà l’annuncio dell’alleaza Brugnaro-Lega, ne inserisco anche un altro in cui due ex assessori della giunta Orsoni (Panciera e Paruzzolo) mostrano il loro vero volto: abbandonata la maschera di “sinistra” si schierano apertamente con Brugnaro. Avevo dunque ragione anch’io quando, durante la giunta Orsoni, non facevo che criticare i loro metodi e le loro scelte! Ricordo benissimo le mie delusioni dopo i pochi dialoghi con l’assessore Panciera, quando cercavo di presentare delle obiezioni al dilagare di turismo incontrollato e mi sentivo rispondere che tutto andava bene o anzi benissimo!
Un veneziano all’estero: andata, soggiorno e ritorno. Compratelo qui o leggetelo qui con molte più illustrazioni. Leggete qui una recensione sul “Gazzettino” di Venezia.
candidatura Chiellino = SUICIDIO DEL pd veneziano e mano libera alla devastazione di VENEZIA. Il mio cuore di comunista piange. io non posso fare molto per motivi personali e familiari ma quel poco che posso lo farò.
VENEZIA DEVE LIBERARSI DI TUTTI GLI SCIACALLI COMUNQUE MASCHERATI.